© 2019 Agriturismo Ponte dei Tedeschi   P.IVA 01961080205 

  • Facebook nero tondo

Seguici su facebook

348.2422387
0386.32765

Prenota subito la tua camera

L'Agriturismo

Storia

 

Nell’ antico cascinale della metà del ‘700 e di proprietà della famiglia Zapparoli dalla fine del 1800, Domenico Zapparoli, nel 2003, ristruttrando parte dell’edificio, ha ricavato l’agriturismo Corte Ponte dei Tedeschi. Avendo cura di mantenere il rapporto tra gli elementi della natura presenti nel territorio e l'uomo che vi abita, in un contesto ecologico  di rispetto per l’ambiente, l’azienda è dotata di riscaldamento e produzione di acqua calda da fonti rinnovabili.

Ospitalità

​

L’agriturismo mette a disposizione camere matrimoniali e dependance dotate di tutti i confort, dove poter trascorrere una vacanza  a contatto con la natura in una struttura accogliente che conserva il sapore delle cose di una volta. La colazione genuina permette di assaporare le confetture e le torte di propria produzione. Chi soggiorna da noi apprezza la tranquillità e i ritmi rilassanti; può fare passeggiate  o escursioni in bicicletta, visitare città d’arte come Mantova Verona o Ferrara…o semplicemente riposare.

Esterno

​

Nell’area verde antistante attrezzata con sdraie e gazebi potete godere momenti di vero relax all’aria aperta. Inoltre potete usufruire di un’ampia area parcheggio anche coperta.

1/1
Ingresso

​

Entrando nel nostro agriturismo verrete accolti da un ambiente rustico tipico delle case coloniche con arredi originali.

1/1
Sala Colazioni

​

Calda e accogliente, mantenendo  l’aspetto originale di un tempo con tavoli massicci, caminetto e soffitto decorato con affreschi agresti.

1/1